Sotto una nuova luce
Work in progress per la nuova sede di Lupak Metal a Faenza. La nuova sede progettata in doppia altezza, comprenderà sia l’area produttiva/logistica che amministrativa.
Il progetto incorpora anche il nuovo showroom, l’area ristorazione-bar, ampi spazi per meeting e isole riunioni.
Le funzionalità integrate nel progetto permetteranno un notevole incremento del ciclo produttivo a vantaggio di tutte le fasi logistiche come stoccaggio, imballo, spedizioni. La nuova Lupak Metal sarà una vera e propria community, un aggregatore di conoscenza e sviluppo per il suo network. Presto vi sveleremo le nuove immagini.
CONTATTI
Sei interessato? Vuoi ricevere più informazioni?
Compila il form sottostante e verrai ricontattato dal nostro team!
Consultare sempre le fonti ufficiali ministeriali per eventuali aggiornamenti non riportati su questa guida.
Lupak Metal non si assume alcuna responsabilità per l’attualità, la correttezza, la completezza e/o la qualità delle informazioni contenute nel presente documento. Quest’ultimo infatti non sostituisce e/o non esaurisce le informazioni e le note sulle norme indicate in quanto divulgato dalle competenti Autorità in materia.
In nessun caso Lupak Metal potrà essere ritenuta responsabile di danni materiali e/o morali, derivanti dall’utilizzo o non utilizzo delle informazioni offerte, e/o causati dall’utilizzo di informazioni errate e/o incomplete od omissioni.
La Lupak Metal si riserva esplicitamente di modificare, integrare, cancellare, senza specifico preavviso, parti delle pagine ovvero di cessare temporaneamente e/o definitivamente la pubblicazione.