Lupak Metal garantisce il comfort abitativo con i sistemi frangisole a Filo e a Catena
Entrambi estremamente performanti sia dal punto di vista del risparmio energetico che della regolazione della luce, i sistemi a filo e i sistemi a catena si differenziano per il tipo di movimentazione: le lame dei sistemi a filo si orientano e movimentano tramite cordini visibili, mentre quelle dei sistemi a catena si orientano e movimentano tramite un meccanismo a catena aperta o continua situato all’interno delle guide laterali.
Quale sistema scegliere?
Sistemi a filo: hanno ingombri ridotti, sono studiati per le grandi aperture e per soddisfare le esigenze estetiche più classiche.
Sistemi a catena: top di gamma, robusti ed eleganti. Sono pensati per essere in linea con i trend contemporanei rispondendo alle richieste più moderne.
CONTATTI
Sei interessato? Vuoi ricevere più informazioni?
Compila il form sottostante e verrai ricontattato dal nostro team!
Consultare sempre le fonti ufficiali ministeriali per eventuali aggiornamenti non riportati su questa guida.
Lupak Metal non si assume alcuna responsabilità per l’attualità, la correttezza, la completezza e/o la qualità delle informazioni contenute nel presente documento. Quest’ultimo infatti non sostituisce e/o non esaurisce le informazioni e le note sulle norme indicate in quanto divulgato dalle competenti Autorità in materia.
In nessun caso Lupak Metal potrà essere ritenuta responsabile di danni materiali e/o morali, derivanti dall’utilizzo o non utilizzo delle informazioni offerte, e/o causati dall’utilizzo di informazioni errate e/o incomplete od omissioni.
La Lupak Metal si riserva esplicitamente di modificare, integrare, cancellare, senza specifico preavviso, parti delle pagine ovvero di cessare temporaneamente e/o definitivamente la pubblicazione.